generated by sloganizer.net

venerdì 9 gennaio 2009

Eccomi finalmente.. :-)

Bene....finalmente riesco a trovare 2 minuti per scrivere 2 righe (una riga al minuto!! )
Riassunto di questi primi giorni....
Arrivato a Nairobi ho trovato un angioletto biondo ad aspettarmi..il 6 siamo stati da amici a pranzo e il 7 siamo venuti qui a Karungu.
Da ieri ho cominciato a lavorare in Medical Ward....sto cercando di capire come funziona, di conoscere i miei colleghi infermieri e di orientarmi in questo mondo che è il contrario di tutto quello che ho conosciuto fin'ora.
I due minuti sono scaduti.. :-)
Scherzi a parte...oggi sono di corsa e questo era solo un riassunto a punti.
A breve tornerò...con un po' più di parole. E magari anche qualche foto.. ;-)

2 commenti:

  1. Già al lavoro? mamma mia quanta fretta! un abbraccio R

    RispondiElimina
  2. такое ощущение что некоторые люди просто любят мучения. Вот что вам мешает взять и поставить себе мало мальски адекватную ливневую канализацию ?зачем мучитесь?

    RispondiElimina